Digital & E-commerce

L’evoluzione tecnologica sta trasformando profondamente la nostra società e le dinamiche aziendali. Nel mondo in continua evoluzione, il successo di un’azienda dipende sempre di più dalla sua capacità di abbracciare il cambiamento e sfruttare le opportunità offerte dalla tecnologia.

L’area “Digital & E-Commerce” si riferisce all’utilizzo delle tecnologie digitali e dei canali di commercio elettronico per sviluppare e implementare strategie aziendali che mirino a migliorare l’efficienza e aumentare le opportunità di business. L’obiettivo di quest’area è quello di permettere ai nostri clienti di sfruttare al meglio le opportunità offerte dalle tecnologie digitali per aumentare la visibilità e i profitti aziendali, migliorare l’interazione con i clienti ed efficientare i processi.

Value ha una profonda esperienza in ambito Digital ed eCommerce, di seguito l’offerta consulenziale e formativa in questo ambito.

Scopri le nostre proposte in ambito Digital & E-commerce

Contattaci per una consulenza oppure consulta la nostra offerta formativa

Corsi Area Digital & E-commerce

Introduzione al Digital Commerce

Introduzione al Digital Commerce: Strategia Digital CommerceQuesto corso è pensato per fornire ai partecipanti una visione d’insieme della struttura del commercio digitale, avendo cura di approfondire il tema dell’omnicanalità e di fornire gli strumenti per impostare...

Digitalizzare processi e progetti con Microsoft 365

Digitalizzare processi e progetti con Microsoft 365Il corso è progettato per fornire una conoscenza approfondita delle potenzialità di Microsoft 365 e come queste possono essere sfruttate per migliorare l’efficienza dei processi e la gestione dei progetti all’interno...

Avviare la digital transformation in azienda

Avviare la Digital Transformation in aziendaIl corso è progettato per offrire un’approfondita panoramica sulla digital transformation e sulla sua implementazione nelle aziende. Durante il corso, esploreremo le strategie, le best practice e gli strumenti necessari per...

Come avviare un’e-commerce di successo

Come avviare un’E-Commerce di successoIl corso offre un approccio completo all'e-commerce, dalla pianificazione strategica all'implementazione pratica, preparando i partecipanti a gestire con successo iniziative di vendita via web nelle loro aziende. Il focus...

Marketing per lo sviluppo di un nuovo prodotto

Marketing per lo sviluppo di un nuovo prodottoFare Marketing rivolto ai prodotti o ai servizi di un’impresa vuol dire scegliere di sviluppare nuovi prodotti/servizi o di migliorare quelli già esistenti. Per lo sviluppo dei prodotti, è possibile scegliere tre diverse...

E-Commerce: da Necessità a Opportunità

E-commerce: da Necessità a Opportunità Con l’arrivo della pandemia, il mondo dell’e-commerce è passato da una semplice opportunità a una vera e propria necessità, sia per consumatori che per aziende, andando ad accelerare la naturale trasformazione digitale. Il...